mercoledì 1 ottobre 2014

Credi nello Spirito Sciamano?

è già da tempo che sto notando una forma di cannibalismo pubblicitario tra noi operatori, tutti che corrono dietro al seminario più "cool" al solo scopo di accaparrare più clienti e quindi una gara a chi fa più soldi, questo non è amare il prossimo è amare il denaro e alimentare il proprio ego!!!! Io vivo veramente come uno sciamano, in un rudere fatiscente e per metà diroccato, non ho acqua corrente e se non piove mi smazzo a piedi 4 km per andare alla sorgente a prendere l'acqua, non piango se per mesi non arrivano "clienti", ma gioisco quando ne vedo uno guarire o stare meglio, non importa se non ha soldi, ha bisogno di aiuto e io lo do col cuore ....... alcuni operatori al quale ho fatto presente sta cosa mi hanno risposto "è ma dobbiamo pure mangiare" ....sì con un televisione da 47 pollici in camera da letto ..... anche io ho bisogno di mangiare, e ho la fortuna di conoscere persone meravigliose che mi aiutano con donazioni o con generi di prima necessità, solo in attesa che le cose si sistemino senza sfondare nel lusso .....chi viene qui alla teuta è piacevolmente stupito di non trovare un mega centro olistico con tutte le tecnologie più inutili e si affida più volentieri nulla qui può farti pensare che sia un ciarlatano e che lo faccio per soldi ....è con questo spirito che cerco oramai da 5 anni 7 persone che vogliano davvero conoscere e imparare lo spirito sciamano ...7 soci fondatori (possibilmente 3 uomini e 4 donne ...il quarto uomo sarei io, per bilanciare le energie maschili e femminili) ...ma per ora li ho scartati tutti, pensavano solo ai soldi, a come migliorare le proprie entrate e non al benessere dell'individuo, tu ci credi? CREDI NELLO SPIRITO SCIAMANO?



Nessun commento:

Posta un commento