About Me

"L’antico Druido incarnava per molti versi il ruolo dello sciamano in funzioni ed attività che l’antropologia culturale moderna ha ampiamente documentato presso varie popolazioni, La Voce del Lupo nasce con l'intento di creare un gruppo che guidi, per riscoprire e ricostruire tale tradizione. E’ un mondo atavico e Mistico, dove e’ necessario riscoprire la Fede che diventa amore per la NATURA, con la Ragione attenta e acuta per rivedere il Mondo da dove siamo arrivati e dove ritorneremo: questa e’ la VIA, in rapporto stretto col Divino e SOPRATTUTTO con LA NATURA, questo e’ il messaggio che scaturisce dall'insegnamento Sciamanico prima, Druidico celtico dopo (riscoprendo da dove trae la sua Origine): noi abbiamo ancora l'opportunità’ di disporre di una chiave per sapere cosa c'è da reintegrare, riprendere e ricomprendere della Saggezza che viene dal passato del mondo Celtico, e dall'amore della Vita e della Natura nelle sue forme e manifestazioni più’ complesse e affascinanti. E’ un richiamo a ritornare a Noi stessi."



Io sono Akün Sumiruna, ideatore di questo progetto, piccolo produttore per hobby di Erbe Officinali e aromatiche, descritte in questo sito, vivo a Marzabotto paesino incantevole sull'Appennino Bolognese, in Italia, e posseggo un laboratorio tutto mio, sulla cima di Monte Sole, in mezzo ad un bosco, non esiste nemmeno una strada per arrivare la viabilità è limitata ad una antica mulattiera, qui posso studiare, Curare e realizzare i miei prodotti.
Sono principalmente un Guaritore, e generalmente utilizzo prodotti realizzati da me, salvo rare erbe e oli che arrivano dall’estero: coltivo da solo le officinali che utilizzo o raccolgo erbe spontanee che crescono nella mia zona. Con queste realizzo oleoliti, tisane, tinture madri, prodotti olistici e floriterapici, sviluppati partendo dalle basi del medico Bach, ma modificati da me per meglio adattarsi alle cure che pratico, sia nella lavorazione che nell’impiego di ingredienti particolari. In alcuni casi richiamo anche i Deva delle piante (una tecnica che ho imparato dagli sciamani dell’Amazzonia Peruviana, i Shipibo-Conobi  Loro li chiamano Icaros). 
Essere un Guaritore significa che i servizi che offro sono rivolti al benessere psicofisico, includendo cure sciamaniche e di antica medicina tradizionale. Inoltre, realizzo oggettistica sciamanico/rituale.
Ho iniziato a 17 anni, ma il mio “vero” percorso è iniziato un anno e mezzo dopo, quando ho conosciuto uno sciamano Yanesha nella provincia di  Huánuco: dopo essere divenuto Sumiruna Ayahuasquero  Sono venuto in Italia e ho iniziato a studiare la vita dei popoli che abitavano qui, principalmente Etruschi e Celti. Mescolando le varie forme spirituali è nato il mio lavoro, ho imparato, con l'esperienza e la pratica, che il mio compito è quello di essere Guaritore.
Ma questa società ci impone di etichettarci, e allora facciamolo: sono un Druido Sciamano... anche se in realtà sono semplicemente Akün.


Soy ante todo un Curandero, y por lo general uso los productos hechos por mí , a excepción de las hierbas y aceites que vienen del extranjero a cultivar sólo las hierbas que se usan o recoger hierbas silvestres que crecen en mi área raras. Con estas realizaciones , tés OleOle hierbas , tinturas , productos integrales y floriterapici , desarrollados a partir de los conceptos básicos de Bach médica , pero modificado por mí para adaptarse mejor a la atención y práctica , tanto en el proceso que en el uso de ingredientes especiales . En algunos casos también recordar los Devas de las plantas ( una técnica que aprendí de los chamanes de la Amazonia peruana, los shipibo - Conobi Llaman Icaros ) .
Al ser un sanador significa que los servicios que ofrezco están dirigidas al bienestar , incluyendo chamánica salud psicológica y la medicina tradicional antigua . Además , me doy cuenta de los objetos rituales chamánicos / .
Empecé a los 17 años , pero mi "verdadero" viaje comenzó un año y medio más tarde, cuando conocí a un chamán Yanesha en la provincia de Huánuco : después de convertirse en Sumiruna Ayahuasquero llegué a Italia y empecé a estudiar la vida de las personas que vivió aquí , en su mayoría etruscos y celtas. La mezcla de las diversas formas espirituales nació en mi trabajo , he aprendido , a través de la experiencia y la práctica, que mi trabajo es ser curandero .
Pero esta sociedad nos obliga a etiquetar , y luego dejar de hacerlo: Soy un Chamán Druida ... aunque en realidad están simplemente akun .
Sono Ritualista, Conoscitore della Magia Etrusca, produco Amuleti e Talismani Sciamanici e Salomonici.
Titolare del gruppo "Antico Druido e La Voce del Lupo", realizzatore del progetto "Orto del Druido".

offro consulenze di Counseling Sciamanico

- RITI E RITUALI
attivazione del Genius Loci

- DIVINAZIONE ETRUSCA

- ANTICA MEDICINA POPOLARE
l'arte di incantare le erbe per cure efficaci,

- PRODOTTI ERBORISTICI
- ANTICA RELIGIONE e ANTICHE TRADIZIONI POPOLARI

- AMULETI e TALISMANI, OGGETTISTICA SCIAMANICO RITUALE

LAVORO MAGICO SCIAMANICO:

  • Sessioni sciamaniche individuali
  • Viaggio sciamanico per il recupero del potere personale
  • Estrazione sciamanica
  • Recupero dell’anima
  • Lavoro sugli antenati
  • Cerchio sciamanico
  • Drum massage: riequilibrio del sistema energetico con il tamburo
  • Creazione ornamenti e talismani personali
  • Divinazione Sciamanica


Vi auguro un Buon Cammino


Nessun commento:

Posta un commento