L'Associazione Antico Druido e la Voce del Lupo

Mission:

L’antico Druido incarnava per molti versi il ruolo dello sciamano in funzioni ed attività che l’antropologia culturale moderna ha ampiamente documentato presso varie popolazioni, l’Associazione denominata Antico Druido e la Voce del Lupo nasce con l'intento di creare un gruppo di discussione, confronto per riscoprire e ricostruire tale tradizione.
E’ un mondo atavico e Mistico, dove e’ necessario riscoprire la Fede che diventa amore per la NATURA, con la Ragione attenta e acuta per rivedere il Mondo da dove siamo arrivati e dove ritorneremo: questa e’ la VIA, in rapporto stretto col Divino e SOPRATTUTTO con LA NATURA, questo e’ il messaggio che scaturisce dall'Insegnamento Druidico celtico (poco c’importa da dove trae la sua Origine): noi abbiamo ancora l'opportunità’ di disporre di una chiave per sapere cosa c’è da reintegrare, riprendere e ricomprendere della Saggezza che viene dal passato del mondo Celtico, e dall'Amore della Vita e della Natura nelle sue forme e manifestazioni più’ complesse e affascinanti.
E’ un richiamo a ritornare a Noi stessi.

Il lupo, così presente nella nostra atavica cultura Italica, diventa l'incarnazione della guida e la sua presenza è sinonimo della Sapienza Sacra.






N.B. in attesa della nuova affiliazione saranno inviate tessere provvisorie, appena pronte quelle nuove saranno inviate senza nessuna spesa aggiuntiva.


Antico Druido e la Voce del Lupo, 

      il progetto degli UOMINI LUPO e del Centro Sciamanico Spirituale


La sede de L'Antico Druido e la Voce del Lupo
nonché la mia abitazione
Il Centro Sciamanico che sto realizzando Antico Druido e la Voce del Lupo vuole unificare la nostra conoscenza di noi Sciamani e rivalorizzare l'antica cultura sciamanica tradizionale, Aiutanti, Sciamani e Sciamani maestri possono condividere le loro conoscenze tra loro stessi e tra Sciamani di altre culture, diffondendo cosi la conoscenza di questa antichissima forma spirituale e tradizione.
E’ un’idea, anche, per migliorare il turismo mistico e dare l'opportunità ai viaggiatori di scoprire la nostra antica tradizione mistica e la nostra profonda spiritualità; i nostri ospiti avranno qui la migliore esperienza e/o cura, creare un punto di riferimento per i tanti che si avvicinano a questa forma spirituale e saranno protetti dai tanti ciarlatani.

Il nostro centro offrirà delle esperienze mistiche di un giorno per i visitatori di passaggio, corsi e seminari, fino a periodi di studio intenso della nostra medicina tradizionale per i visitatori che vogliono fare questo tipo di esperienza.
Il luogo scelto è nell'appenino Bolognese, presso la mia abitazione, una cascina isolata dove non vi sono strade asfaltate e per raggiungerla si dovrà camminare nel bosco per 30 minuti circa, una camminata che aiuterà i viandanti a connettersi con l'anima più intima di Madre Natura.
Se vuoi divenire Sendà ti invito a leggere questo articolo: http://ilsentierodellupo.blogspot.it/2015/03/il-senda-lo-sciamanesimo-italiano-e-il.html 


 


Nessun commento:

Posta un commento